IMPORTANTI NOVITA’ DALLA RIUNIONE DELL’ASSEMBLEA ANPEF

02/07/2019


Dopo il Riconoscimento del Mise dell’8 maggio, l’ANPEF continua a crescere inarrestabile, di fronte ad una società che esprime il grande bisogno di Pedagogisti Familiari, che insieme vogliono dare il massimo.
Si è riunita, in data 22 giugno, l’Assemblea Ordinaria dei Soci ANPEF da cui sono emerse grandi e importanti novità: una giornata davvero decisiva per l’Associazione e i suoi Soci.
Oltre ad aver confermato il Direttivo è stata allargata la squadra di lavoro, con nuove risorse da impiegare e mettere in campo per continuare a crescere insieme.
Dopo le prime informazioni istituzionali date dal Fondatore dell’Associazione, si è deciso di formare tre Commissioni ad hoc, che si interesseranno e si occuperanno di temi specifici, che rappresentano le principali azioni su cui l’ANPEF continuerà il suo lavoro e la sua mission.

La Commissione SCIENZA E RICERCA composta dalla Dott.ssa Laura Fidanza, Dott.ssa Eva Rizzo, Dott.ssa Federica Coni, Dott.ssa Vanessa Maccaroni, Dott.ssa Paola Gravela, Dott.ssa Francesca Pala, Dott.ssa Michela Baglivi, Dott.ssa Elisabetta Monaco, Dott. Stefano Bonici e Dott. Salvatore Pappalardo.

La Commissione CULTURA ED EVENTI composta dalla Dott.ssa Elisabetta Monaco, Dott. Salvatore Pappalardo e Dott.ssa Michela Baglivi.

La Commissione CERTIFICAZIONI DI QUALITA’ E CREDITI FORMATIVI composta dalla Dott.ssa Francesca Pala, Dott.ssa Laura Fidanza e Dott.ssa Eva Rizzo.

“Solo con un lavoro di squadra possiamo continuare a fare grandi cose” – queste le parole che la Prof.ssa Palmieri, Fondatore della Pedagogia Familiare, ha dedicato ai Soci Anpef, come incoraggiamento ed esortazione a crescere, a non fermarsi, a fare sempre meglio e fare grandi cose insieme, come Associazione Nazionale e come Pedagogisti Familiari.
La squadra è pronta: tutti a lavoro per la Famiglie, la Società e i Diritti Umani e dei Bambini!